Lazio, buone notizie per Tudor: Vecino già da domani a Formello?

by Mauro Maniccia
0 comment Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Bielsa non convoca Vecino per l’amichevole di domani: l’uruguaiano torna prima da Tudor

Vecino – Buone notizie per il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor. Piano piano stanno rientrando tutti i calciatori che sono o saranno impegnati con le loro rispettive nazionali.

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Uno questi è Matias Vecino, che sabato 23 marzo è stato impiegato dal ct della celeste Bielsa, nella gara che ha visto l’Uruguay pareggiare 1-1 contro la nazionale dei Paesi Baschi. Proprio il centrocampista biancoceleste è stato l’autore del gol che ha pareggiato i conti allo stadio San Mames di Bilbao. Dopo che i baschi erano passati in vantaggio in una rete dell’attaccante del Braga Djalo.

Lazio, Vecino svincolato dalla nazionale insieme ad altri cinque compagni

Matias Vecino quindi, non partirà dalla Spagna in direzione Francia, per disputare la seconda amichevole, a Lens contro la Costa D’Avorio. Infatti come si legge sul comunicato dell’AUF il ct Bielsa ha deciso di svincolare il centrocampista della Lazio e altri suoi cinque compagni, una notizia positiva per Tudor che avrà qualche giorno in più per conoscere il ragazzo.

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Di seguito il comunicato dell’AUF:

Al termine della sessione di allenamento a San Sebastian, Marcelo Bielsa ha deciso di svincolare cinque giocatori (Guillermo Varela era già stato svincolato) che non saranno presi in considerazione per la partita contro la Costa d’Avorio: Matias Vecino, Facundo Torres, Ronald Araujo, Rodrigo Zalazar e Bruno Mendez.

Il resto della delegazione viaggerà nel pomeriggio dalla Spagna a Lille (Francia) per poi recarsi via terra a Lens, città in cui si giocherà la seconda partita martedì 26, alle 20:30 – 16:30 in Uruguay”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich