Roma-Lazio formazioni ufficiali

Bruno Giordano su Tudor: “Si è preso subito le sue responsabilità”

by Lazio Live TV
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Bruno Giordano promuove il nuovo allenatore della Lazio

L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano è intervenuto oggi ai microfoni dell’emittente radiofonica “RadioSei” durante la trasmissione “NonMollareMai” e ha voluto dire la propria opinione su i primi giorni in biancoceleste del nuovo tecnico Igor Tudor.

Queste le sue dichiarazioni:

“Della conferenza stampa di Tudor mi è piaciuto il fatto che si prende le sue responsabilità sul fatto che non servono mesi, anni o secoli per poter trasmettere i propri concetti alla propria squadra vedendoli poi in campo. Poi è chiaro, più tempo hai a disposizione e meglio è. Mi aspettavo questo, ma ne ero sicuro perché ha giocato a calcio. Non so cosa intendesse quando ha spiegato che alcune cose di Sarri le riprenderà. Forse faceva riferimento ad una marcatura difensiva che non sarà subito totalmente a uomo”

Bruno Giordano su Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

“Felipe Anderson esterno nel 3-4-2-1? Ci può stare, ma poi l’altro esterno non credo che possa essere Lazzari, magari uno più difensivo come Marusic. Potrebbe decidere in base anche alle caratteristiche dell’avversario. Questo è il bello, fare delle scelte in base ad alcune variabili che poi in gara ti costringono a degli accorgimenti. Giocare con marcature a uomo a tutto campo implica la presa di responsabilità da parte dei singoli. E’ lì che c’è il famoso stato di forma, se stai bene giochi, altrimenti resti fuori”

fonte: sito “RadioSei”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich