Ciro Immobile calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, l’Arabia bussa a Roma: Immobile nel mirino

by Lazio Live TV
0 comment Ciro Immobile/Foto: Profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, dall’Arabia potrebbe arrivare una nuova offerta per Immobile

La scorsa estate il calciomercato della Lazio è stato caratterizzato dall’addio di Milinkovic e dalle tentazioni provenienti dall’Arabia per Ciro Immobile. Il serbo ha raggiunto la Saudi Pro League, ma il capitano biancoceleste ha deciso di seguire il cuore e permanere a Formello insieme ai suoi compagni. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la prossima estate potrebbe vedere una nuova ondata di offerte dagli sceicchi arabi: sembrano pronti a razzie in Serie A.

Sarà un’estate calda per la Lazio e per Immobile

A differenza dell’estate scorsa Ciro Immobile non sta certo vivendo un bel momento alla Lazio: il prossimo calciomercato quindi potrebbe regalare esiti ben diversi dal 2023. Il capitano sembra non essere più a suo agio e il periodo trascorso dopo le dimissioni di Sarri non ha certo aiutato. Inoltre l’attaccante di Torre Annunziata al momento è fuori dai piani di Spalletti e rischia l’esclusione definitiva per Germania 2024.

Foto: profilo X @simeonegiovanni

Questo potrebbe far vacillare la lealtà di King Ciro di fronte a un’offerta importante dall’Arabia. I nomi caldi per il prossimo mercato infatti sono proprio quello del 17 della Lazio e di Romelu Lukaku, in prestito alla Roma dal Chelsea. Gli arabi tuttavia potrebbero presentare un’offerta di gran lunga inferiore rispetto ai 40 milioni proposti lo scorso anno, complice il rendimento del capitano. Un’eventuale partenza di Immobile potrebbe spingere Tudor e Lotito a puntare su Simeone.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich