lazio Sarri Giordano

UFFICIALE, Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio: dimissioni accettate

by Lazio Live TV
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

UFFICIALE, la Lazio ha accettato le dimissioni di Maurizio Sarri: non sarà più il tecnico dei biancocelesti

La sconfitta di lunedì sera contro l’Udinese ha messo la Lazio e tutto l’ambiente di fronte a una crisi senza precedenti, tanto che Maurizio Sarri ha presentato le sue dimissioni, accettate in via ufficiale poco fa dalla società.  In questa stagione i biancocelesti hanno disputato una delle loro stagioni peggiori, dopo un cammino – quello dello scorso anno – straripante e anch’esso senza precedenti recenti. Il tecnico ha maturato la decisione durante la notte e oggi, a Formello, si è configurata una giornata surreale. I calciatori non si sono allenati e si sono confrontati con il tecnico, che poi è andato a colloquio con Lotito. Le parti hanno concordato e certificato le dimissioni del mister, dando vita a una sequela di opinioni pro e contro Sarri. Il tifo è diviso e sui calciatori ora ricade la responsabilità di un finale di stagione cruciale.

Sarri ha scelto da uomo, ha rinunciato a quasi 5 milioni di stipendio. Non si può certo dimenticare dove ha portato la Lazio lo scorso anno.

Il comunicato della Lazio: dimissioni accettate da Lotito

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Sul sito ufficiale della Lazio è stato da poco diramato il comunicato ufficiale che certifica l’addio di Sarri alla panchina biancoceleste:

La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich