Fiorentina-Lazio, rifinitura in emergenza: Casale non in campo per la rifinitura
Domani sera allo stadio Artemio Franchi si giocherà Fiorentina-Lazio, partita fondamentale per entrambe le squadre per continuare la corsa all’Europa.
Oggi a Formello mister Sarri ha dovuto fare i conti con la gestione dei tanti giocatori non in forma e con il timore di nuovi stop. Mario Gila non giocherà per squalifica e al suo posto Casale dovrebbe affiancare Romagnoli: oggi, però, il classe ’98 non era in campo per la rifinitura. Anche Patric è rimasto a riposo per il risentimento nella zona pubica, mentre Mattia Zaccagni dovrebbe essere in panchina contro la Fiorentina di Italiano, dopo lo stop durato più di un mese per la distorsione all’alluce.
A centrocampo Rovella è out per la solita pubalgia, mentre Vecino ha svolto l’allenamento insieme ai compagni. Kamada rimane come carta da giocarsi a partita in corso, quindi in campo dal primo minuto vedremo di nuovo Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto.
Fiorentina-Lazio, cambio in difesa: Lazzari al posto di Hysaj
Hysaj, dopo la preoccupazione per la possibile lesione al retto femorale, è stato recuperato ma non sarà in campo dal primo minuto, al suo posto troveremo Lazzari insieme a Marusic.
Immobile dovrebbe guidare nuovamente l’attacco: al momento, infatti, è in pole su Castellanos che, come le precedenti partite, potrebbe entrare a gara in corso.