godono di un buono stato

Champions, verso Lazio – Feyenoord: gli olandesi godono di un buon stato di ….

Appello alla squadra: non fate attecchire i tulipani!

by Valentino Valentino
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: esultanza gol Ivan Provedel

Gli olandesi del Feyenoord godono di un buono stato di forma: domani partita difficile per la Lazio.

Domani sarà una partita molto impegnativa e difficile, quella di Champions per la Lazio: gli olandesi godono di un buono stato di forma  e proveranno ad uscire imbattuti dall’Olimpico. Nell’ultima gara dell’Eurodivisie, la squadra di Rotterdam ( vincitrice in passato di una Coppa dei Campioni1970), é andata a vincere sul campo del RKC Waalwijk. Nell’impianto del Mandemakers Stadion, i biancorossi si sono imposti sui padroni di casa per 2 reti a 1.

La squadra non é certamente quella degli anni ’70, non ha a centrocampo un “calciatore totale” come Van Hanegem, ma al momento produce un ottimo gioco veloce ed é prolifica in attacco. Il “parco attaccanti”, Gimenez in primis, vedono bene la porta avversaria e sono molto prolifici sotto rete. Fuori casa, però, se attaccati con intelligenza, la difesa del Feyenoord si distrae e va spesso in confusione.

Per la Lazio e per mister Sarri non sarà facile. Oggi sapremo le condizioni fisiche dei calciatori laziali e quali scelte si prevedono per la partita dell’Olimpico: in dubbio Luis Alberto? Slot, il tecnico dei tulipani, attende e giocherà di rimessa … anche in conferenza stampa. Vedrete.

Il futuro di questa partita ci lascia una certezza: il Feyenoord é in un buon momento. Chi scrive spera in un altro evento straordinario e si affida a Provedel.

(Fonte: Lazio Live Tv)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich