Ancora ballottaggio tra Ciro Immobile e Castellanos. Ecco la scelta di Maurizio Sarri
C’è ancora da risolvere il consueto rebus in attacco per la Lazio che domani alle 21 affronterà il Feyenoord in Champios League. Maurizio Sarri in queste ore sembrerebbe però aver già effettuato la sua scelta e tutti gli indizi lasciano presagire che dal primo minuto contro gli olandesi sarà ancora una volta l’argentino Castellanos a guidare l’attacco biancoceleste.
Come riporta infatti il “Corriere dello Sport”, Maurizio Sarri sembra essersi convinto nel dare continuità all’attaccante ex Girona. Castellanos, anche nell’ultima trasferta di Bologna, ha dimostrato di stare bene, ma soprattutto ha fatto trasparire ancora una volta la sua grande voglia di giocare a calcio, caratteristiche e prerogative queste che potrebbero essere decisive e tornare molto utili in una sfida delicata come quella di domani.
E Ciro Immobile? Maurizio Sarri potrebbe buttarlo nella mischia nell’ultima mezz’ora e rilanciarlo poi dal primo minuto nella stracittadina del 12 novembre, dove conterà l’esperienza, ma soprattutto l’abitudine nel saper giocare certe partite.