Coppa Italia Frecciarossa

La certezza di Stefano Mauri: “Sarri continuerà con la Lazio”

"Credo che il tecnico rimarra biancoceleste soprattutto in caso di raggiungimento della Champions. Immobile?..è lui il titolare in attacco"

by Lazio Live TV
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Le parole dell’ex biancoceleste

Stefano Mauri ha parlato a “TVPlay” e sembra avere abbastanza le idee chiare sul futuro del tecnico della Lazio Maurizio Sarri e sul delicato momento che sta vivendo il bomber Ciro Immobile

Su Maurizio Sarri

Credo che verrà riconfermato. Soprattutto se dovesse raggiungere di nuovo la Champions. Poi se dovesse chiedere lui di andare via è un altro conto. Ma credo che l’obiettivo sia sempre di avere continuità di presenza in Champions, che porta tanti vantaggi anche economici e di visibilità. Comunque non vedo perchè parlarne, visto che Sarri ha un altro anno di contratto“.

Su Ciro Immobile 

In estate per lui sono arrivate offerte interessanti ed è giusto valutarle …ma credo che Ciro ora sia concentrato solo sulla Lazio e sul tornare ai suoi livelli. Resta il titolare in attacco, le gerarchie non credo cambino. Ciro non si discute ..con la Fiorentina ha segnato su rigore, che però va tirato“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich