Calciomercato Lazio, l’Inter ha messo gli occhi su Mandas
Mandas – In attesa dell’ufficialità della nuova guida tecnica, dopo le dimissioni di Igor Tudor, che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe essere Marco Baroni, la Lazio si sta comunque muovendo in questo calciomercato si in entrata che in uscita.
Un calciatore che di sicuro ha attirato su di se le attenzioni di vari club, in Italia e all’estero, è sicuramente Christos Mandas. Il portiere greco ha disputato una grandissima seconda parte di stagione, sostituendo più che degnamente Provedel, dopo che quest’ultimo si è infortunato nel finale della sfida giocata in casa contro l’Udinese. L’ottima stagione in maglia biancoceleste lo ha portato anche a debuttare con la sua nazionale, la Grecia nell’amichevole disputata contro la Germania.
Calciomercato Lazio, Inzaghi pensa a Mandas come vice Sommer
Nelle settimane precedenti le attenzioni per il classe 2001 erano state soprattutto da parte di squadre d’oltremanica, in particolare le due squadre di Manchester, United e City, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, anche in Italia il talento greco è molto apprezzato.
In particolare la rosea scrive di un’interessamento dell’Inter dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che lo vorrebbe a Milano per farlo crescere dietro Sommer. La Lazio dal canto suo non si vorrebbe privare del portiere, e anzi starebbe pensando di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2028. Mandas è arrivato a Roma dall’Ofi Creta per un milione di euro, e adesso Lotito lo valuta non meno di 15 milioni, e non è detto che anche offrendo tale cifra la se ne priverebbe a cuor leggero.