Christos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Monobala.gr direttamente dal ritiro della sua Nazionale
Christos Mandas è stato senza dubbio una delle poche note liete della Lazio in questa stagione. Arrivato la scorsa estate da autentico sconosciuto e relegato a terzo portiere della rosa ha saputo cogliere l’occasione giusta, grazie all’infortunio di Ivan Provedel, disputando un ottima seconda parte di stagione. Anche sotto la gestione Tudor, Mandas ha confermato tutte le sue ottime potenzialità tanto da far riflettere il club biancoceleste ad un suo possibile rinnovo di contratto, anche se il tecnico croato è stato chiaro sull’argomento portieri nella prossima stagione: nessuna alternanza, Provedel è il titolare ed esistono gerarchie ben precise.
Così in casa biancoceleste si starebbe valutando anche come far fruttare economicamente il giovane talento nato nel Pireo e oltre a una possibile cessione in prestito, non è da sottovalutare un inserimento di Christos Mandas come contropartita tecnica per arrivare a Colpani, visto anche l’interesse manifestato dal Monza di Galliani nei suoi confronti.
Le parole di Mandas : “Alla Lazio sento la fiducia giusta”
In attesa di capire quale potrebbe essere il futuro prossimo, Christos Mandas, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale, rilasciando un intervista al portale ellenico “Monobala.gr” , soffermandosi sulla sua prima stagione alla Lazio, . Queste le sue parole:
“La Lazio? Per me è stato un sogno che si è avverato. Forse all’inizio è stato difficile adattarsi e adattarsi alla tattica, ma credo di esserci riuscito e in tempi relativamente brevi. Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato molto. Penso che ora che conosco la lingua sarà ancora più facile l’anno prossimo”.
Mandas ha poi concluso così: “Una rivincita è stata la mia convocazione in Nazionale, arrivata al momento giusto per me. E per quanto riguarda il mio trasferimento alla Lazio, è arrivato dopo un anno abbastanza buono all’OFI”.