Ss Lazio, dopo la sconfitta contro l’Inter torniamo alla vittoria contro il Sassuolo. Ora la delicata sfida contro il Milan
Ss Lazio – Dopo le due sconfitte contro Torino e Inter era molto importante fare risultato contro il Sassuolo, soprattutto per il morale e per la corsa Champions dove ci sono molte squadre a pochi punti di distanza e la lotta per entrarci è ancora apertissima, quindi non bisognava sbagliare.
All’Olimpico, la Lazio parte molto bene ed è subito pericolosa in varie azioni, infatti al 14′ Felipe Anderson trova il goal del vantaggio grazie anche un bellissimo assist di Marcos Antonio, per poi chiuderla nei minuti finali del secondo tempo con il raddoppio di Toma Basic che trova per la prima volta il goal in Serie A.
Sono stata molto contenta della prestazione della squadra, ma soprattutto per Marcos Antonio che ha giocato una partita bellissima, per quanto mi riguarda è stato il migliore in campo. Unica nota negativa della gara è l’infortunio di Vecino allo scadere del primo tempo. Con questa vittoria rimaniamo secondi e a più sei dal quinto posto.
Importantissima sarà anche la sfida a Milano contro il Milan, partita sicuramente molto difficile. Spero di vedere i biancocelesti giocare con grinta e che non perdano mai la concentrazione, inoltre nella stessa giornata di campionato ci sono altri scontri diretti per la Champions come Roma-Inter e Atalanta-Juventus.
Avanti Lazio, Avanti Laziali!