Lotito manifestazione

Tudor saluta la Lazio, Lotito: “Io non so nulla!”

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Le parole del presidente biancoceleste

Mentre va in scena l’ennesima giornata frullatore in casa Lazio dove le notizie ma soprattutto le certezze sono sempre meno, il presidente Lotito ci mette del suo per complicare ancora di più la situazione allenatore che sta avviluppando i tifosi della Lazio. Mentre tutto il mondo della comunicazione calcistica sbandiera le irrevocabili e certe dimissioni di Igor Tudor,  il presidente biancoceleste, forse distratto dalle prossime elezioni europee sembra far finta di nulla e grazie a un sagace mix tra mistero e enigmaticità non smentisce e non conferma l’addio del “demone di Spalato”.  Lotito infatti raggiunto dai microfoni di “Tag24″, spiega a suo modo i febbrili momenti che sta vivendo tutto l’ambiente laziale, che oggi ha assistito, senza troppa sorpresa visti i colloqui interlocutori andati in scena a Formello,  il corto circuito avvenuto con l’addio di Tudor, ma rimane proiettato su quale sarà la genesi del nuovo allenatore della Lazio.

Tudor Lotito

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lotito sulla separazione tra la Lazio e Igor Tudor : “Non so cosa dirvi”

Eccole le dichiarazioni  del presidente Lotito, che tenta di smentire un divorzio che forse solo lui cerca di negare, paragonando l’attuale momento che sta vivendo tutto il mondo biancoceleste con quello già vissuto poco più di tre mesi fa con Maurizio Sarri:

“Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: ma si è dimesso Sarri? Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich