SS Lazio, ipotesi demolizione stadio Flaminio: le ultime notizie
SS Lazio – Lo stadio Flaminio è un impianto importante per tutti noi tifosi laziali, infatti la società biancoceleste ha giocato qui l’intera stagione 1961/62, 1967/68 e quella 1989/90, oltre che diverse partite dei campionati 1964/65, 1965/66, la partita di campionato contro la Sampdoria della stagione 1988/89 e alcuni incontri di Coppa Italia.
Stando a quanto riporta l’edizione romana de La Repubblica l’amministrazione comunale di Roma, viste le pessime condizioni in cui si trova lo stadio, sta pensando alla demolizione. Questa decisione potrebbe essere a favore del presidente Lotito, andando incontro ai suoi interessi.
SS Lazio, possibile demolizione stadio Flaminio: cosa potrebbe succedere
Come abbiamo appena detto, si sta vagliando la possibilità di demolire lo stadio Flaminio.
Questa ipotesi potrebbe favorire i piani del presidente biancoceleste visto che, come detto più volte da lui stesso, non è interessato ad un impianto da 30mila posti. Con la demolizione potrebbe quindi costruire uno stadio nuovo nella stessa posizione, ma il numero uno della Lazio ha comunque fissato dei paletti.
Il presidente ha affermato di volere un impianto con un numero adeguato di posti e con una copertura contro la pioggia, in assenza di queste il patron biancoceleste sarebbe pronto a rinunciare al progetto. Vedremo quindi come si evolverà la situazione legata allo stadio Flaminio e se riusciremo di nuovo a vedere lì le partite della nostra Lazio.