SS Lazio, Oddi: “Tudor? speriamo sia l’uomo giusto”
SS Lazio, Oddi e Tudor – Ieri presso la libreria Feltrinelli di viale Libia c’è stata la presentazione del libro scritto da Guy Chiappaventi “12 maggio: cinquant’anni dopo”.
Un libro che va a raccontare le gesta dei protagonisti del primo storico scudetto della Lazio del 1974.
Presso la libreria dove si è tenuta la presentazione del libro, è Intervenuto come ospite l’ex stopper di quella storica squadra Giancarlo Oddi, che a fianco del capitano Pino Wilson ha formato quella straordinaria coppia di insormontabili difensori diventati campioni d’Italia proprio in quel maggio del 1974. Giancarlo Oddi, a margine della presentazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
S S Lazio, Oddi:” mi ha fatto piacere rivivere queste emozioni
Oddi si è soffermato sulle emozioni che ha rivissuto insieme a tanti tifosi biancocelesti di quello storico periodo, ma si è soffermato anche sulla situazione attuale che sta vivendo la Lazio.
“E’ una grande emozione, quando ti ricordano è sempre bello.
Guy mi ha invitato, lui è sempre molto bravo a scrivere, mi ha fatto piacere rivivere queste emozioni in mezzo a tanti laziali.”
Oddi.” La situazione della SS Lazio attuale non è affatto simpatica”
L’ex difensore biancoceleste si è soffermato anche sulla situazione attuale che sta vivendo la Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri.
La Lazio? dice Oddi : “La situazione che sta vivendo attualmente non è sicuramente simpatica. Purtroppo è successo, qualcosa si è rotto tra il presidente, l’allenatore e la squadra, probabilmente ci sarà stato qualche problema serio.
La scelta di Tudor da parte di Lotito? se il presidente ha scelto Tudor significa che conosce a sufficienza le sue qualità, speriamo che sia l’uomo giusto e che faccia bene, ce lo auguriamo tutti.”