SS Lazio: Oddi e il suo pensiero sul cinquantenario e su Tudor

by Fabrizio Di Marco
0 comment Immagine da profilo X di Giancarlo Oddi

SS Lazio, Oddi: “Tudor? speriamo sia l’uomo giusto”

SS Lazio, Oddi e Tudor – Ieri presso la libreria Feltrinelli di viale Libia c’è stata la presentazione del libro scritto da Guy Chiappaventi “12 maggio: cinquant’anni dopo”.

Un libro che va a raccontare le gesta dei protagonisti del primo storico scudetto della  Lazio del 1974.

Presso la libreria dove si è tenuta la presentazione del libro, è Intervenuto come ospite l’ex stopper di quella storica squadra Giancarlo Oddi, che a fianco del capitano Pino Wilson ha formato quella straordinaria coppia di insormontabili difensori diventati campioni d’Italia proprio in quel maggio del 1974. Giancarlo Oddi, a margine della presentazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

ricorderemo sempre

Foto: profilo X Lazio

S S Lazio, Oddi:” mi ha fatto piacere rivivere queste emozioni

Oddi si è soffermato sulle emozioni che ha rivissuto insieme a tanti tifosi biancocelesti di quello storico periodo, ma si è soffermato anche sulla situazione attuale che sta vivendo la Lazio.

“E’ una grande emozione, quando ti ricordano è sempre bello.

Guy mi ha invitato, lui è sempre molto bravo a scrivere, mi ha fatto piacere rivivere queste emozioni in mezzo a tanti laziali.”

il momento della battaglia

Oddi.” La situazione della SS Lazio attuale non è affatto simpatica”

L’ex difensore biancoceleste si è soffermato anche sulla situazione attuale che sta vivendo la Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri.

La Lazio? dice Oddi : “La situazione che sta vivendo attualmente non è sicuramente simpatica.  Purtroppo è successo, qualcosa si è rotto tra il presidente, l’allenatore e la squadra, probabilmente ci sarà stato qualche problema serio.

La scelta di Tudor da parte di Lotito? se il presidente ha scelto Tudor significa che conosce a sufficienza le sue qualità, speriamo che sia l’uomo giusto e che faccia bene, ce lo auguriamo tutti.”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich