Calciomercato Lazio

SS Lazio, Impallomeni: “Mi aspetto una Lazio aggressiva contro la Juve”

by Marzia luchetta
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

SS Lazio, si avvicina il campionato e la grande sfida contro la Juve: Stefano Impallomeni dice la sua su Immobile e Castellanos

SS Lazio – Ora è tempo di pensare al campionato, la Lazio sabato alle 18 all’Olimpico di Roma ospiterà la Juventus, per poi ritrovarla a Torino in Coppa Italia il 3 Aprile.

La prima del nuovo allenatore sarà una sfida molto importante e sentita da lui visto il legame che ha con la “vecchia signora”. I tifosi biancocelesti si aspettano una risposta importante dopo il caos precedente e vincere con una big sarebbe un bel modo di iniziare la nuova era per Tudor.

SS Lazio Impallomeni

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Il mister Croato aspetta ancora i giocatori partiti con le proprie nazionali, anche se i lavori a Formello continuano. Anche oggi ha insistito con la difesa a 3, quindi siamo tutti curiosi di capire quali saranno i nuovi interpreti e quale sarà il modo di giocare della nuova Lazio.

Oltre alla difesa, c’è un altro dubbio: chi sarà l’attaccante che partirà titolare? Taty Castellanos viene da una bella doppietta contro il Frosinone, quindi difficile tenerlo in panchina, mentre Ciro Immobile è un pò sottotono nelle ultime gare e un esclusione potrebbe essere un ulteriore bastonata mentale per il Capitano, vista anche la non convocazione di Spalletti  con l’Italia.

SS Lazio, Stefano Impallomeni: “Immobile? Partirei con lui dal primo minuto”

Come abbiamo detto in precedenza sono molte le cose che dovrà decide mister Tudor in questi giorni. Tutti sono molto impazienti di vedere come cambierà l’aspetto del club Capitolino, anche a livello mentale contro una grande squadra come i bianconeri. A tal proposito sulla questione di chi sarà il titolare in attacco, l’ex giocatore Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio non ha nessun dubbio su chi deve partire titolare.

SS Lazio Impallomeni

Foto: profilo X Lazio

Le sue parole:Lazio – Juve? Secondo me Castellanos entra meglio di Immobile durante la partita, quindi partirei sempre con il capitano dal 1′. Sulla sfida dicevo nei giorni scorsi che sarà difficile per la Juve fare risultato, per diversi motivi. Mancheranno in attacco pezzi importanti ad esempio. Dall’altra parte c’è un cambio in panchina, mi aspetto una Lazio aggressiva che potrà mettere in difficoltà la Juve”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich