calciomercato lazio tchaouna

SS Lazio, fonti vicine a Lotito: “Il presidente segue costantemente la squadra”

by Barbara Beleggia
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

SS Lazio, Claudio Lotito: “Sono giorni che non seguo la squadra”

Ieri è stata una giornata movimentata in casa SS Lazio: infatti, già dalla mattina, sono uscite dichiarazioni rilasciate da Lotito al Messaggero, in cui il presidente invitava Maurizio Sarri a prendersi le sue responsabilità per l’andamento della squadra e non dare la colpa al mercato.

claudio lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Sempre ieri, ma nel pomeriggio, il patron biancoceleste ha parlato ai microfoni di tag24.it: Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra”. Queste parole hanno fatto infuriare i tifosi che contestano l’operato di Lotito e recriminano il suo non avere tempo per la squadra, che dovrebbe essere al primo posto tra tutti i suoi impegni.

SS Lazio, persone vicine a Lotito smentiscono le dichiarazioni di ieri

Come detto in precedenza, la parole dette ieri dal presidente della Lazio hanno fatto andare su tutte le furie i tifosi biancocelesti.

Lotito a Formello

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Queste parole, però, sono state smentite oggi stesso da fonti vicine a Claudio Lotito, che sono intervenute direttamente ai microfoni dell’Ansa: “Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell’ambiente. A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa rispetto a telefonate ‘rubate’ al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, Lotito segue costantemente, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza, l’attività della società sportiva Lazio. Spiace che ancora una volta ci sia chi tenta di danneggiare il club travisando volutamente il pensiero del presidente”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich