SS Lazio

De Grandis (SKY) critica Lotito: “Le accuse a Sarri sono infondate”

by Lazio Live TV
0 comment Stefano De Grandis / Foto Profilo X SkySport

Stefano De Grandis: “Maurizio Sarri non ha responsabilità”. Le parole del noto giornalista

Il giornalista di Sky Stefano De Grandis, intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica “RadioSei”, ha espresso il suo disappunto riguardo le continue critiche del Presidente Lotito nei confronti dell’operato del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Questo il suo intervento:

“Sinceramente pensavo che la vittoria di Torino potesse essere utile alla Lazio… invece la situazione  è peggiore di quanto si pensi.  Non sono dispiaciuto per come sta andando la stagione biancoceleste , ma leggo attacchi forse esagerati nei confronti di Maurizio Sarri . Il tecnico non può essere additato  l’unico responsabile. La verità è invece personalmente un altra… per me la squadra è scarsa. In estate il tecnico ha chiesto altri giocatori. Non c’è un centravanti che faccia gol e mettere tutto questo in capo a Sarri mi sembra una vera ingiustizia”

Stefano De Grandis contro Lotito: “Andavano presi i giocatori chiesti da Sarri”

Il giornalista ha proseguito il proprio intervento criticando il presidente biancoceleste anche per quanto riguarda lo scorso calciomercato estivo.

claudio lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

“Andavano presi i giocatori che voleva Sarri.  Non dico tutti, ma almeno qualcuno. Sarri non sapeva nemmeno chi fosse Castellanos che non è il tipo di attaccante giusto per il gioco del mister. Fondamentalmente prima gli fai la squadra che chiede e se le cose vanno male, lo puoi cacciare. Lotito sbaglia nel rivendicare il calciomercato e contemporaneamente dare tutta la colpa al tecnico”

“Il Milan? ha valori assoluti, una grande attacco. Non mi piace la difesa, ma credo che la Lazio non possa avere le armi per poterlo mettere in difficoltà”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich