Lotito responsabile comunicazione

Claudio Lotito torna a parlare: “Non seguo la Lazio da giorni, mi manca il tempo”

by Christian Gasperini
0 comment

Il presidente Claudio Lotito torna a parlare dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina

Dopo le forti dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Messaggero, è tornato a parlare nel pomeriggio il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito.

claudio lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Le parole forti del tecnico Maurizio Sarri nel post gara contro la Fiorentina hanno infastidito e non poco il numero uno della Lazio, che in mattinata ha dichiarato: “Sarri deve prendersi le sue responsabilità, così come i calciatori”. Parole che hanno scosso il mondo biancoceleste, con i tifosi che in questo caso sembrano appoggiare il tecnico toscano. Come se non bastasse, nel pomeriggio di oggi, il patron del club capitolino è tornato a parlare ai microfoni di tag24.

Claudio Lotito rincara la dose: “Ho un sacco di cose da fare, non chiamatemi per queste cose”

Come detto in precedenza, il presidente biancoceleste è tornato a parlare di Lazio nel pomeriggio, e lo ha fatto ai microfoni di tag24.

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Queste le sue parole: “Non so niente di cosa hanno scritto i giornali. Non seguo la Lazio da giorni. Mica faccio il disoccupato! Ho un sacco di cose da fare, non telefonatemi per queste cose. Con la Lazio non si tratta di non provare amore, è che mi manca il tempo. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io invece sono i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile e con la Lazio è un matrimonio indissolubile. Di Sarri non so nulla, mica l’ho sentito”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich