bayern monaco lazio

Bayern Monaco-Lazio, Monaco si tinge di biancoceleste

by Christian Gasperini
0 comment

Bayern Monaco-Lazio, il popolo biancoceleste si prepara a raggiungere Monaco di Baviera

Manca sempre meno al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio. Ci si aspetta una partita molto combattuta, soprattuto per via del risultato dell’andata.

bayern monaco lazio

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Nella gara dell’Olimpico nella serata degli innamorati, infatti, la Lazio ha portato a casa una vittoria di grande carattere stupendo tutti. Grazie alla vittoria, quindi, la squadra di Maurizio Sarri ha a disposizione due risultati su tre per cercare di entrare nella storia e superare il turno. Per cercare di raggiungere questo grande traguardo, i biancocelesti possono contare sulla spinta del proprio popolo in arrivo dalla capitale.

Bayern Monaco-Lazio, il popolo biancoceleste pronto a spingere la squadra: il dato sui tagliandi venduti

Come detto in precedenza, la Lazio di mister Sarri è pronta a sfidare i campioni del Bayern Monaco di Thomas Tuchel martedì prossimo, e lo farà con la spinta dei propri tifosi.

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Saranno circa 3400 i tifosi della Lazio che si recheranno a Monaco di Baviera per spingere la squadra di Sarri verso la titanica impresa. Si tratta dell’ennesima dimostrazione d’amore del popolo biancoceleste, pronto a gridare il nome Lazio anche sui campi europei. La speranza è che la squadra sia pronta a regalargli una grande prestazione, aldilà del risultato finale.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich