SS Lazio

SS Lazio, con Sarri 13 sconfitte: solo una volta i suoi risultati sono stati peggiori

by Barbara Beleggia
0 comment

SS Lazio, per Sarri già 13 sconfitte: un bilancio che rischia di peggiorare

SS Lazio – Per mister Sarri la stagione non sta procedendo affatto bene: infatti, la sua Lazio occupa l’ottava posizione in classifica ed è a sei punti dalla zona Champions League.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

La partita contro la Fiorentina segna la decima sconfitta arrivata nel campionato di serie A, ma se consideriamo anche le partite di Champions League contro il Feyenoord e l’Atletico Madrid e il match di Supercoppa Italiana contro l’inter di Inzaghi, i biancocelesti sono già alla tredicesima sconfitta della stagione.

Come riporta il Corriere Della Sera, il tecnico toscano ha subito lo stesso numero di sconfitte anche nelle due precedenti stagioni, con 13 gare perse in 48 partite nel 2021/2022 e sempre 13 disfatte in 50 incontri nel 2022/2023. Da questi dati si evince quindi che il bilancio può solo peggiorare.

SS Lazio, 13 sconfitte stagionali, Maurizio Sarri solo una volta ha fatto peggio

Come detto precedentemente, la Lazio di Mister Sarri sta attraversando una crisi che il tecnico toscano difficilmente aveva mai visto nella sua carriera.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Anche con Empoli e Sangiovannese l’allenatore ha subito lo stesso numero di sconfitte, solo una volta è riuscito a fare peggio. Nel lontano 2006, infatti, alla guida del Pescara, ha terminato la stagione con 17 partite perse. Speriamo che Sarri riesca a trovare la chiave di volta per risollevare la squadra e non arrivare a questi numeri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich