Lazio Giudice Sportivo

Lazio-Milan, designato l’arbitro del match

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio-Milan, ecco chi sarà arbitro della gara

È stato designato l’arbitro che dirigerà la gara Lazio-Milan, in programma domani, venerdì 01 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per le due squadre, i biancocelesti per nutrire ancora qualche speranza di riagganciare il treno che porta in Europa, anche se non quella più importante. Mentre per i rossoneri sarebbe importante per allontanare il Bologna, che occupa il quarto posto in classifica, e che dista soltanto cinque punti.

Marco di Bello / Foto: profilo X Lazio

A fischiare nell’anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A Tim, sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio: Sacchi sarà il IV ufficiale mentre Di Paolo e Aureliano sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

Lazio-Milan, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Di Bello

Sarà il 22° incrocio per Di Bello con la Lazio: 12 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte il bilancio con il fischietto pugliese che in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti nelle vittorie esterne con Sassuolo e Cagliari.

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Sono 18, infine, i precedenti con il Milan: 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sarà il secondo Lazio-Milan diretto da Di Bello, dopo il 4-0 del gennaio 2023.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich