SS Lazio, momento di difficoltà per i biancocelesti. L’ex calciatore Angelo Di Livio ha detto la sua sulla squadra e su mister Sarri
SS Lazio- Dopo la bella stagione dello scorso anno da parte della Lazio, arrivata seconda in campionato mostrando un bel calcio, quest’anno la situazione è cambiata in maniera molto negativa.
La squadra di Sarri è davvero irriconoscibile, difesa che scricchiola e soprattutto ha difficoltà a tirare in porta e a creare azioni da goal nel corso di una partita. Il gioco dei biancocelesti è diventato prevedibile e con zero verticalizzazioni, e in più nelle ultime gare abbiamo assistito al calo fisico di Luis Alberto, il quale non riesce ad essere più incisivo come all’inizio.
Inoltre c’è da sottolineare la mancanza di Milinkovic Savic, che ha lasciato un cratere difficile da colmare. Da quando è andato via, infatti, la Lazio non è più la stessa. L’unico in grado di dare inserimenti e verticalizzazioni è Vecino, come ha dimostrato soprattutto nella prima parte di stagione.
SS Lazio, sulla situazione dei biancocelesti ha dato la sua opinione l’ex giocatore Di Livio: “A fine anno va via”
Anche l’ex giocatore Juventino Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Tv Play, commentando la situazione delicata della Lazio e andando in difesa del mister. Inoltre, ha aggiunto, che secondo lui Sarri a giugno andrà via dalla capitale.
Le sue parole :”Hanno venduto il miglior giocatore e hanno sbagliato il vice-Immobile, la Lazio non è all’altezza della situazione e l’allenatore non può fare miracoli. A gennaio mi aspettavo qualcosa, io lo difendo finché posso, poi è vero che qualcosa in più potrebbe fare, ma secondo me lui a fine anno va via, perché ha capito che la Lazio vuole fare sempre miracoli”.