SS Lazio

Ss Lazio: tre giocatori rischiano di saltare il Bologna

by Christian Gasperini
0 comment Foto: profilo X Lazio

Ss Lazio, attenzione contro il Cagliari: tre giocatori a rischio diffida

Ss Lazio – La squadra di mister Sarri si trova in un momento di grande difficoltà, non solo per via di tutti i problemi già noti, ma anche a causa delle assenze. L’allenatore biancoceleste infatti, non ha a disposizione Patric, assente a causa di un infortunio alla spalla, e Mattia Zaccagni per un infortunio alle dita dei piedi.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Nella brutta sconfitta di Bergamo, la squadra capitolina si è dovuta privare anche di Danilo Cataldi, squalificato nella gara contro il Napoli di Mazzarri. Il match contro l’Atalanta di Gasperini è stato abbastanza fisico e falloso, infatti l’arbitro ha ammonito Felipe Anderson, Luis Alberto e Rovella.

Proprio quest’ultimo salterà la gara di sabato contro il Cagliari, visto che è stato squalificato per diffida dopo il giallo contro i Bergamaschi. A proposito di diffida, tre sono i calciatori a rischio squalifica per la gara interna contro il Bologna di Thiago Motta.

Ss Lazio: Pellegrini, Romagnoli e Vecino a rischio squalifica

Come detto in precedenza, mister Sarri dovrà sopperire alle assenze nella gara contro i felsinei, visto che molto probabilmente non giocheranno Zaccagni e Patric, mentre Rovella è assente per squalifica. Tornerà però a disposizione Danilo Cataldi, che salvo sorprese si prenderà la cabina di regia.

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X Lazio

Nella gara contro il Cagliari di Ranieri dovranno fare attenzione a non rimediare il cartellino giallo Alessio Romagnoli, Luca Pellegrini e Matias Vecino che, vista la diffida, rischierebbero di saltare la gara interna contro il Bologna. Serve quindi prestare la massima attenzione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich