SS Lazio Ballotta

SS Lazio, Ballotta: “Provedel o Mandas? il primo è il titolare, ma..”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Mandas la grande scoperta di questa stagione: il parere di Marco Ballotta

SS Lazio – Nonostante la stagione altalenante della Lazio, chi si è reso protagonista di una stagione al di sopra delle aspettative è senza dubbio Mandas.

Ivan Provedel è sempre stato una garanzia a difendere i pali del club capitolino, e non era semplice colmare la sua assenza. Il portiere Greco, però, nonostante la sua giovane età, è sempre risultato uno dei migliori in campo, rendendosi protagonista di svariati interventi importanti.

SS Lazio Ballotta

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Sicuramente Mandas ha bisogno di continuità, ma per la prossima stagione la Lazio è ben coperta e sarebbe un grave sbaglio perdere uno dei due portieri nel prossimo mercato. La nuova stagione sarà comunque ricca di impegni, e questo permetterà ad entrambi di trovare il proprio spazio.

SS Lazio,Ballotta: “Mandas sta facendo bene, mancano due gare ed è giusto far giocare lui”

Come abbiamo detto in precedenza, Mandas si è dimostrato all’altezza della situazione. Tudor, infatti, nonostante sia tornato anche Provedel, sta premiando l’estremo difensore Greco. A tal proposito è intervenuto ai microfoni tag.24 l’ex giocatore della Lazio Marco Ballota. L’ex portiere ha parlato di entrambi e della possibile staffetta anche il prossimo anno.

SS Lazio Ballotta

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

LE PAROLE Di BALLOTTA: “Tudor è arrivato e si è trovato subito Mandas e ora gli sta dando fiducia anche se Provedel è tornato a posto. Mancano due giornate alla fine del campionato e a questo punto penso che terminerà così la stagione. Poi con l’anno nuovo si faranno delle valutazioni diverse. Ha avuto il greco sotto agli occhi e ha deciso di puntarci, senza nulla togliere ad Ivan. La Lazio deve dare la possibilità a Mandas di andare a giocare per far sì che lui possa acquisire esperienza. Si punterà ancora su Provedel e magari si completarà la rosa con un portiere diverso, più adulto, che possa subentrare all’evenienza. Il greco ha dimostrato che potrebbe essere giusto anche per la Lazio e in futuro ci si penserà. Ben venga avere due portieri bravi perchè così puoi scegliere. Io li terrei entrambi, mandando Mandas in prestito. Dopo un’annata fuori si potrà fare una valutazione a 360 gradi. Provedel? Penso che Tudor gli abbia parlato. Lui è il titolare perché lo ha dimostrato in questi anni e ha sempre fatto bene. Nessuno però ha il posto sicuro e la concorrenza fa sempre bene. Sono convinto che il mister si sia già chiarito con lui, sennò sarebbe assurdo. Mandas sta facendo bene, mancano due gare ed è giusto far giocare lui. Se fosse stato l’inizio del campionato sarebbe stato diverso. La società poi deciderà cosa fare. “

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich