Lazio | Quanto amore per Tommy Paul: la dedica ai biancocelesti

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @internazionalidiroma

Lazio: il tennista domina agli Internazionali di Roma

Profilo X: @internazionalidiroma

Lazio – Si avvicina il fine settimana nella capitale. La squadra di Tudor è pronta a scaldare i motori in vista dell’impegno in casa dell’Inter, decisivo per le sorti della qualificazione europea, con la Lazio ancora in gioco per l’accesso in Champions League, seppur le speranze siano appese al lumicino.

I biancocelesti, reduci dalla vittoria importante ma discussa contro l’Empoli, proveranno a dar seguito ai numeri record ottenuti con l’arrivo del tecnico croato,  che parlano di 16 punti in 7 gare, marcia che ha permesso ai capitolini di rimontare la classifica e guadagnarsi il pass matematico per le nuove competizioni UEFA.

Proprio durante la sfida di domenica scorsa, dove per  l’occasione è stato festeggiato il 50° anniversario del primo scudetto biancoceleste, tra gli spalti dell’Olimpico c’era un tifoso speciale ad assistere al match, un sostenitore che, non lontano dell’impianto sportivo, sta facendo parlare di se e non solo per il talento con la racchetta.

Lazio: Tommy Paul dedica la semifinale ai biancocelestiLazio Tommy Paul

Durante l’evento degli internazionali di tennis al foro italico, Tommy Paul ha vinto in maniera splendida il match contro Hurkacz valido per le semifinali del torneo capitolino, battendo il diretto avversario in due set: 5-7, 6-3, 3-6.

A rubare la scena però è stato il singolare modo di festeggiare del tennista statunitense che subito dopo il successo ha dedicato l’impresa al suo grande amore, la Lazio.

Al termine del match infatti, Tommy si è diretto verso la telecamera sita a bordo campo e scritto: “Forza Lazio” con un pennarello azzurro, a testimonianza del legame forte che c’è con la prima squadra della capitale.

Il cammino di Tommy continua quindi nel torneo sulla terra rossa, stavolta però avrà un gruppo nutrito di sostenitori in più a dargli manforte, una famiglia con l’aquila nel cuore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich