un bacio al cielo

S.S. Lazio, Primavera: termina sul risultato di 2 a 2 la gara con l’Empoli

by Lazio Live TV
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Termina sul risultato di 2 a 2 la gara Primavera tra la Lazio e l’Empoli. Le pagelle.

A Formello, questo pomeriggio, é terminata col risultato di 2 a 2 la gara del Campionato di Primavera1 tra la Lazio e l’Empoli. Buon primo tempo per i padroni di casa che chiudono con il doppio vantaggio la prima frazione di gioco. Vanno in rete, per i biancocelesti, Sana Fernandes (12′)  e Gonzales (45′) ma non basta per chiudere il match.

Nella ripresa, i toscani raddrizzano il risultato anche grazie all’espulsione di Bordon per doppio cartellino giallo. Sono Bucancil e Corona  ad andare in gol ed a scrivere il definitivo risultato di parità. Ora testa alla Coppa Italia di categoria. Per la giornata di Ognissanti c’è da vedersela con il Frosinone. Ecco le pagelle della Lazio Primavera.

Magro, 6: Pochi interventi nel primo tempo, situazione differente nella ripresa. Con un uomo in meno la Lazio fatica e le reti della rimonta, purtroppo, arrivano.

Bedini, 6: Si dà da fare tanto, aiutando prettamente in fase difensiva.

Dutu, 5,5: Prestazione macchiata dal secondo gol subito, in cui si è fatto anticipare di testa da Corona. Per il resto, non mostra altre pecche in fase di copertura.

Ruggeri, 6:  Gestisce bene la fase difensiva: in inferiorità numerica si trova da solo ad affrontare gli attaccanti dell’Empoli, ma riesce a cavarsela in quasi tutte le occasioni.

Milani, 6: Oggi meglio in fase difensiva che offensiva. Molto attento nelle coperture ma poco lucido in avanti. Gara comunque sufficiente la sua, anche perché tira fuori il meglio con un uomo in meno.

Di Tommaso, 6+: Una partita difficile in mezzo al campo: si sacrifica e difende bene i palloni. Viene ammonito nel primo tempo, ma non cambia il suo modo di giocare. Un guerriero!

Bordon, 5: Tiene bene posizione e gestione del pallone nella prima frazione di gara; la sua prestazione è macchiata dall’ingenua espulsione verso la fine del primo tempo. Prima un giallo per aver allontanato il pallone e poi un fallo sciocco pochi minuti dopo.

Napolitano, 6: Si vede un po’ meno di altre gare, ma nonostante ciò il contributo, soprattutto a livello fisico, é sopra la sufficienza. Dal 75′ Cappelli, Sv.

Gonzales, 7: Inizio spento per l’attaccante il quale, in un momento di difficoltà, riesce a insaccare su assist di Sana Fernandes al termine del primo tempo. Dal 53′ Sulejmani, 6.

D’Agostini, 6: Poche sponde e palloni giocabili nella prima frazione di gioco, ma tiene bene la posizione. Viene sostituito dopo l’espulsione di Bordon. Dal 40′ Nazzaro, 6,5: Svolge bene il ruolo nel momento di difficoltà del suo ingresso in campo dopo l’espulsione del brasiliano. Buona gara.

Sanà Fernandes, 8: Quando è in giornata non lo ferma nessuno: il gol del vantaggio è frutto di una sua invenzione. Finta su finta e il sinistro è in rete. Nel secondo gol dinamica simile, ma con assist finale per Gonzalez. Dal 75′ Yordanov, SV.

Allenatore Sanderra, 6+: Il mister merita ampiamente la sufficienza. La squadra messa in campo ha tenuto bene. Bravi i ragazzi anche in inferiorità numerica: peccato per i due gol subiti.

(Fonte: www.sslazio.it)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich