ss lazio tudor

Roma-Lazio, parla Orsi: “Ecco come vedo il derby…”

by Alessandro Zottolo
0 comment

Roma-Lazio, parla il doppio ex: “Allenatori diversi, derby diverso”

Tra pochi giorni sarà la volta dell’accesissimo derby tra Roma e Lazio, che vedrà impegnati i ragazzi di Tudor e De Rossi, rispettivamente sostituti  di Maurizio Sarri e Jose Mourinho, autori di risultati negativi raccolti negli ultimi mesi.

Questa è la prima volta per loro, vivere il derby da allenatori. Da una parte Tudor con un esperienza da mister più lunga e  importante rispetto al collega, mentre dall’altra, sicuramente De Rossi conosce benissimo la piazza giallorossa in tutti i suoi risvolti ed è amato dalla tifoseria.

Al riguardo, molti opinionisti si stanno esprimendo su quella che sarà la partita dell’anno all’interno dell’ambiente romano, specialmente dopo l’andata, finita con un pareggio senza reti e poche emozioni.

Roma Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Tra questi anche Orsi, che ha giocato per entrambe le contendenti: ha cominciato la sua carriera nel settore giovanile della Roma ed è entrato nella prima squadra senza, però, scendere in campo. Con la Lazio invece è stato protagonista la prima volta dal 1982 al 1985, e poi dal 1989 al 1998.

Orsi: “De Rossi ha fatto molti punti, con Mourinho…”

Dopo aver terminato la sua carriera da portiere, è diventato opinionista e nella giornata di oggi, ai microfoni di Radio Radio, si è espresso sul derby che andrà in onda sabato 6 aprile alle 18:00. Ecco, qui sotto, le sue dichiarazioni:

Roma Lazio

Profilo X S.S. Lazio

Sarà un derby molto diverso perché ci sono due allenatori nuovi con modi di giocare differenti. La Roma sta facendo bene con De Rossi, con Mourinho non avrebbe fatto 23 punti in 10 partite”.

Qui di seguito, riportiamo il link per l’acquisto dei biglietti di Roma-Lazio:

https://tidd.ly/3PLhNuq

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich