S S Lazio, Immobile e Luis Alberto al passo di addio?
S S Lazio- Sostituiti a venti minuti dalla fine con la Lazio sotto di due gol, sa di bocciatura per Immobile e Luis Alberto.
Dopo le sostituzioni forzate per le condizioni fisiche di Zaccagni e Patric, Tudor ha effettuato i primi cambi per scelta tecnica proprio con Ciro e Luis.
I due erano in panchina nella sfida di sabato all’Olimpico con la Juventus, partiti titolari nella sfida di ieri sera, hanno fatto registrare, una prestazione opaca quella dello spagnolo, e da non pervenuto quella di Immobile.
Comunque sia nelle scelte in campionato di Tudor, sia le prestazioni dei due calciatori, lasciano spazio a varie riflessioni, una su tutte, che sia la fine dell’era Immobile-Luis Alberto ?
Altre risposte si potranno avere sabato nella partita più attesa nella Capitale il derby.
S S Lazio, oltre a Immobile e Luis Alberto preoccupano le condizioni di Zaccagni
Saranno diverse le assenze per infortunio sabato nel derby contro la Roma, calciatori importanti per Tudor come Provedel, Lazzari e Rovella.
Ieri sera ai sopracitati si è aggiunto anche Mattia Zaccagni, che è a forte rischio di saltare la stracittadina.
Il numero 20 biancoceleste ha subito un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra, così come riportato anche dal dottor Rodia al termine della partita.
Questo rischia di fargli saltare anche il derby di ritorno dopo essere stato assente in quello di andata, in questi giorni si valuteranno le condizioni della caviglia dell’attaccante.
Nel caso di un suo forfait, Tudor sposterà Felipe Anderson sulla sinistra e Marusic ancora a destra.