L’agente di Mattia Zaccagni, è in attesa di una chiamata da Lotito
Continuano incessantemente i problemi in casa Lazio. Dopo la notizia di ieri che allontana sempre di più Felipe Anderson dai colori biancocelesti e lo avvicina a grandi passi alla Juventus a parametro zero, oggi è il turno di Mattia Zaccagni. A parlare è il procuratore del laterale biancoceleste, Mario Giuffredi, che in modo abbastanza inequivocabile descrive il particolare momento che sta passando il suo assistito sotto l’aspetto del contratto. Per l’agente di Zaccagni, Lotito sta letteralmente scaricando Zaccagni e ora l’affare per rinnovo del contratto sembrerebbe complicarsi sempre di più. Inoltre Giuffredi sembrerebbe intenzionato, se non dovesse arrivare una chiamata da parte del presidente Lotito a valutare altre proposte nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Rinnovo complicato. Le parole al vetriolo contro Lotito del procuratore di Mattia Zaccagni
L’agente di Mattia Zaccagni è letteralmente un fiume in piena e si scaglia verbalmente contro il presidente biancoceleste Claudio Lotito, reo secondo il procuratore, di pensare ad altro. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al portale specializzato “ilportaledellosport.net”:
“Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. . Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura”
fonte: ilportaledellosport.net
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LAZIO – SALERNITANA: CLICCA QUI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LAZIO – JUVENTUS (COPPA ITALIA): CLICCA QUI