Calciomercato Lazio | Accelerata Juve per Zaccagni: c’è l’intesa

by Giammarco Moriconi
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: aria di rivoluzione a giugno

Calciomercato Lazio – Non c’è pace in casa biancoceleste. I risultati negativi di una stagione che doveva essere quella giusta per puntare ai gradini alti della massima serie hanno minato la serenità dello spogliatoio, prima abbandonato dalla voce guida, Maurizio Sarri, ed ora in procinto di vedere andare via anche i big.

È di ieri l’indiscrezione che da per fatta la trattativa tra Felipe Anderson e la Juventus. L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha confermato l’intesa raggiunta tra le parti con il brasiliano, in scadenza il prossimo giugno, libero di firmare con chi vuole già dallo scorso gennaio.

L’ultim’ora però riguarda ancora la vecchia signora vicina all’intesa per un altro perno dell’organico biancoceleste: Mattia Zaccagni.

Calciomercato Lazio: i bianconeri all’assalto dell’arciere

La notizia diffusa da Alfredo Pedullà parla di un incontro tra le parti per formalizzare l’intesa già raggiunta nei mesi scorsi.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

La Juventus offrirebbe 3,5 milioni di euro l’anno a Zaccagni, in scadenza 2025 e mai realmente contattato dalla società biancoceleste per il rinnovo. Secondo Pedullà c’è il gradimento dell’esterno all’offerta della dirigenza bianconera, tanto da poter accettare già in estate e formalizzare l’accordo a gennaio, quando il numero 20 della Lazio sarà libero di partire a zero.

Oltre il danno la beffa quindi per i capitolini che in estate saranno protagonisti di una rivoluzione tecnica importante.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich