Lazio Academy

Primavera, Torino-Lazio risultato finale…

by Paolo Buchetti
0 comment Foto: profilo X Lazio

Primavera, Torino – Lazio risultato finale:   1 a 0

Primavera Torino Lazio  –  La Lazio Primavera di Sanderra, con un inedito 3 – 5 – 2, chiude più che dignitosamente il primo tempo con uno 0 a 0. Attenti ma anche propositivi, i ragazzi hanno proposto anche alcune azioni ficcanti e convincenti. Bene la difesa, arcigno il centrocampo, leggermente in ombra le punte.

Lazio primavera

Ricomincia il secondo tempo con un Torino che è più determinato a passare in vantaggio. La pressione è importante ma genera solo un paio di concreti pericoli per Magro. La Lazio però non disdegna di ripartire e creare qualche grattacapo alla difesa granata. All’82° sfiora addirittura il vantaggio con un tiro di Coulibaly da fuori deviato in calcio d’angolo dal portiere granata abati.

All’84° però Longoni per i granata tira da fuori sull’angolo alla sinistra di Magro che nulla può. Toro in Vantaggio. Inutile l’assedio finale bianccoceleste.

Positiva comunque la prestazione complessiva della squadra. Interessanti le prestazioni di Coulibaly a centrocampo, con buona qualità e quantità. Positivi anche Cuzzarella, Milani, Di Tommaso e Magro.

Le formazioni:

Stadio Mazzola, Orbassano (TO)

TORINO (4-4-1-1): Abati; Bianay, Dellavalle, Mendes, Muntu; Ciammaglichella, Della Vecchia, Silva, Longoni; Dell’Aquila; Gabellini. A disp.: Bellocci, Casali, Rettore, Acar, Perciun, Di Paolo Vlad, Keita, Franzoni, Dimitri, Marchioro, Magui. All.: Scurto.

LAZIO (3-5-2): Magro; Bordon, Dutu, Ruggeri; Bedini, Di Tommaso (86° Bigotti), Coulibaly, Sardo, Milani; Cuzzarella (89° Kone), Sulejmani (73° Di Gianni). A disp.: Renzetti, Kone, Tredicine, Bigotti, Cappelli, Zazza, Nazzaro, Di Gianni. All.: Sanderra.

Arbitro: Alberto Poli (sez. Verona)

Assistenti: Allocco – Caldarola

Marcatori: Longoni all’ 84°

fonte lalaziosiamonoi,it

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich