Finisce la striscia di 18 risultati utili positivi dei ragazzi di Sanderra
La Primavera biancoceleste esce sconfitta dalla trasferta umbra contro la Ternana (ultima in classifica) dopo diciotto risultati utili consecutivi, decisivo l’ex di turno, Ferrante. Nonostante la sconfitta la Lazio mantiene il primato in classifica grazie alla sconfitta dell’Ascoli che si ferma contro la Salernitana (penultima in classifica). Nel Girone B della Primavera 2, dunque, la Lazio resta prima con 4 punti di vantaggio sui marchigiani secondi a sole 4 giornate dalla fine della regular season.
IL TABELLINO DELLA GARA: TERNANA-LAZIO 2-1
Marcatori: 5′, 54′ Ferrante (T), 49′ Di Tommaso (L)
TERNANA (3-5-2): Morlupo; Biondini, Cipi, Schettini; Manucci (56′ Ciucci), Ferrara, Bonugli (74′ Doucoure) , Ferrante, Koffi; Monesi (63′ Mancini), Bustos Cordoba.
A disp.: Novelli, Picchiantano, Manni, Montecolle, Salerno, Nischwitz, Flaini.
All.: Ferruccio Mariani
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (84′ Bigonzoni), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (78′ Napolitano), Coulibaly, Bertini; Gonzalez, Crespi, Balde (60′ Sana Ferandes).
A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Campagna, G. Rossi, A. Rossi, Floriani Mussolini
All.: Stefano Sanderra
Aribtro: Valerio Crezzini (sez. Siena)
—————————————————————————————————————————–
Nel post gara, il tecnico biancoceleste Stefano Sanderra ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.
“Abbiamo disputato una prestazione discreta, non tra le migliori, abbiamo lavorato, siamo stati lucidi, abbiamo regalato due gol che a questo livello non ci si può permettere. Ci siamo mossi poco senza palla lì davanti, è mancata la profondità.
La sconfitta arriva al termine di un lungo trend positivo: ora sarà importante reagire nel modo giusto. Non posso dire che la squadra abbia giocato male, dovremo analizzare senza drammatizzare, pensando già alla prossima sfida. Capire la lezione e affrontare la prossima sfida al meglio fa parte del nostro percorso di crescita.
Nel calcio capita di giocare bene e perdere ma la sconfitta non è frutto di un calo di pressione: dobbiamo ritrovare in fretta tutte le nostre qualità per sabato prossimo”
fonte: sito S.S.Lazio