Marco Parolo

Marco Parolo: “Il Derby?..più paura di perdere che voglia di vincere”

by Lazio Live TV
0 comment

L’ ex centrocampista della Lazio e attuale opinionista ha parlato del Derby e dell’attuale momento della Lazio

Marco Parolo è tornato a parlare del Derby di domenica a latere della presentazione del suo libro “Quando giochi, presentato questa mattina presso la sala del Consiglio Regionale (Sala Mechelli), scritto in collaborazione con il giornalista di DAZN, Marco Cattaneo.

“È stato un Derby  bloccato, c’era più paura di perdere che voglia di vincere. Probabilmente ha influito anche la classifica. Le due squadre si sono accontentate del punto. Per entrambe sono punti persi”

Sulla Lazio

“La Lazio con la partenza di Milinkovic ha perso tanto, sopratutto nel saper riempire l’area. Kamada? deve trovare la chiave giusta per potere sviluppare certe caratteristiche nel suo modo di giocare” 

Sul suo libro

“Nel libro ho cercato di raccontare la mia vita da calciatore sveloando anche qualche segreto per affrontare questa carriera”

La sua favorita in Serie A

“L’Inter è una squadra forte e completa. Inzaghi ogni anno sta aggiungendo qualcosa al suo bagaglio di allenatore”

Aneddoto su Stefan Radu

“È capitato di sbagliare passaggi con la Lazio e di mandare avversari in porta. Per fortuna avevo compagni che non me la facevano pagare (ride con Radu, ndr). Sono più le volte che Radu rimediava agli errori di Parolo che viceversa. C’era la teoria che Radu non sbagliava mai . 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich