Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
I nostri ragazzi sono stati impegnati nella decima di campionato di Lega Pro infrasettimanale; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite giocate tra martedì e ieri sera:
Pescara Torres 1 a 2
Floriani è rimasto in panchina. Marcatori: 13’st Masala (Torres), 18’st Ruocco (Torres), 20’st Merola (Pescara)
Olbia Fermana 2 a 1
Furlanetto, il nostro portierino, gioca la prima di campionato titolare. Al 74° para un rigore a Ragatzu mantenendo ancora momentaneamente in parità il risultato. Marcatori: 12° Montini (Fermana), 65° Ragatzu (Olbia), 86° Dessena (Olbia)
Recanatese Perugia 0 a 0
Adamonis rientra dopo la squalifica. Ottima prestazione dell’estremo difensivo perugino.
“Voto 7,5 un ritorno da grande protagonista. Dopo nemmeno cinque minuti chiude la porta a Carpani. Al 40’ del primo tempo compie un altro miracolo sulla riga di porta, sulla conclusione di Veltri. A inizio ripresa fa tris su Senegagliesi (fonte sport.quotidiano.net).
Foggia Benevento 0 a 0
Marino gioca titolare ed esce al 34° del secondo tempo, sostituito da Martini. (“voto 6: Il play rossonero corre tanto, gara generosa, ma anche tanti passaggi fuori misura” – fonte foggiagol.it)
Monopoli Picerno 1 a 1
Novella è infortunato, il rientro ancora non è prevedibile. Marcatori: 32° Viteritti (Monopoli); 48° Albadoro (Picerno)
Spal, Sestri Levante 1 a 0
Bertini, inizialmente in panchina, entra al 1° del secondo tempo ed è decisivo in quanto autore della rete della vittoria per i ferraresi; azzecca una punizione da fuori area pescando il sette. Voto in pagella 7 (fonte lospallino.com). Era stato già decisivo nella vittoria contro la Juventus U23 con un gol al 90° che aveva regalato la vittoria agli estensi.
Marcatore: Bertini al 67°