Lazio | Vietato sbagliare, contro la Fiorentina l’occasione è irripetibile: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment As Latina 13/08/2023 - amichevole / Latina-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Lazio: il match di lunedì sera può far recuperare punti importanti sulle prime

Lazio – archiviata la sconfitta di Rotterdam contro il Feyenoord, gli uomini di Sarri cambiano veste indossando i panni della Serie A. Il prossimo weekend sarà uno di quelli importanti e decisivi per le squadre che rincorrono i primi posti della classifica.

Infatti i due big match in programma durante la la 10a giornata di campionato: Inter-Roma e Napoli-Milan. Partendo da domenica, alle 18:00 c’è il primo confronto che vedrà la squadra nerazzurra, attuale capolista, affrontare la Roma di Mourinho reduce da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Alle 20:45 invece ci sarà l’altro big match tra Napoli e Milan, entrambe in bagarre per un posto in Champions League e magari sognare il tricolore.

La Lazio che giocherà per ultima lunedì contro la Fiorentina alle 20:45, avrà la possibilità di accorciare sulle rivali e rimettersi in gioco per un ipotetico quarto posto che vale la qualificazione alla prossima e prima edizione della Champions League a 36 squadre.

Contro i viola non si può più sbagliare. Il treno per l’Europa che conta passa da lunedì, la Lazio dovrà prenderlo al volo se non vuole perdere l’occasione di tornare sui grandi palcoscenici.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich