Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Programma delle partite in TV di domenica 30 giugno 2024

by Paolo Buchetti
0 comment Foto: profilo X Euro 2024

Programma delle partite di oggi domenica in TV

Programma delle partite di domenica in TV  –  Eccoci qua, presenti anche oggi con la nostra consueta rubrica che ci indirizza sugli appuntamenti giornalieri televisivi del nostro amato mondo del calcio.

Dopo la umiliante prestazione di ieri sera di una Nazionale in crisi di uomini, tecnica e conseguenza di scelte sbagliate, prima e durante questo Europeo, si può dire con assoluta tranquillità quanto segue.

IL “MIRACOLO” ZACCAGNI E NIENTE PIU’

Il sussulto più entusiasmante lo ha dato il “laziale” Zaccagni, che ha illuso un po’ tutti. Poi, le scelte della partita con gli elvetici con il cambio modulo adattissimo  per l’ala targata Lazio, il più in forma insieme a Donnarumma e la scelta del blocco “romanista”, hanno lasciato esterrefatti un po’ tutti. Il naufragio azzurro è stato  la giusta punizione di un calcio che non riesce neanche a comprendere le cose semplici e più intuitive, andandosi a legare a scelte capotiche e contro ogni logica.

SS Lazio zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

TORNA A CASA CAMPIONE, DOVE TUTTI TI AMANO

Di contro, l’ambiente Lazio si ritrova un Zaccagni rinfrancato e più consapevole dei propri mezzi. E’ lui il migliore,  colui che esce meglio da questi Europei. Poco utilizzato per nostra fortuna, senza infortuni di sorta, è  quindi pronto, dopo qualche settimana di riposo, a rivestire quella maglia che lo ha consacrato e che gli calza a pennello. E soprattutto, dove tutti lo amano incondizionatamente.

 

Ecco l’elenco delle partite di oggi in TV, con tanto di orari e canali televisivi di trasmissione. Troverete in grassetto, le partite trasmesse in chiaro.

Aggiungiamo gli impegni notturni, ancorché appartenenti alla giornata di domani, ma che potranno fare comodo ai nottambuli appassionati, come noi, del mondo “pallonaro”.

  • 17.30 Finale campionato Under 17 femminile – DAZN
  • 18.00 Inghilterra-Slovacchia (Ottavi di finale Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
  • 21.00 Spagna-Georgia (Ottavi di finale Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
  • 21.00 San Paolo-Bahia (Brasileirão) – MOLA
  • 23.30 Flamengo-Cruzeiro (Brasileirão) – MOLA

IMPEGNI NOTTURNI DI LUNEDI’  1 LUGLIO

  • 02.00 Messico-Ecuador (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA
  • 02.00 Giamaica-Venezuela (Copa America) – SOLOCALCIO e MOLA

fonte goal.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich