Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio formazione

Calciomercato Lazio | Il giorno di Noslin e Cabal: attese le firme

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Calciomercato Lazio: un triplo colpo per Baroni in vista del ritiro estivo

Calciomercato Lazio – A meno di 24 ore dal via ufficiale al calciomercato estivo, la Lazio sembra aver già concluso, in positivo, le trattative legate a 3 profili emergenti del campionato italiano. Archiviato il colpo Loum Tchaouna per cui resta solamente l’ufficialità, in arrivo entro le prossime due settimane.

I successivi acquisti saranno poi quelli di Noslin e Cabal per cui nella giornata di ieri Lotito e Setti hanno raggiunto l’intesa di massima definendo la doppia operazione portata avanti dal Ds Fabiani con l’avallo di Marco Baroni.

Calciomercato Lazio: le cifre dell’affare con il Verona

Calciomercato Lazio Cabal

Foto Profilo X @HellsVeronaFC

Entro il 30 giugno era il termine ultimo stabilito da Setti per la definizione dell’affare, complice la chiusura del bilancio che costringe la squadra scaligera a rimettere in ordine i conti.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’affare Noslin-Cabal costerà alla Lazio circa 25 milioni di euro. Per l’attaccante olandese il cerchio è stato chiuso a 15 milioni, portando il classe ’99 all’ombra del Colosseo con un contratto valido al 2029. Juan Cabal invece arriverà in prestito oneroso a 2 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 8.

I due, ormai ex Verona, si aggregheranno alla squadra nel prossimo fine settimana per le visite mediche di rito e la partenza verso il ritiro di Auronzo di Cadore dove, con il giusto anticipo, il nuovo tecnico biancoceleste troverà i rinforzi sperati per amalgamare al meglio la squadra in vista della nuova stagione ormai alle porte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich