Lazio-Verona, Tudor ritrova l’arciere e il samurai
Probabili Formazioni: indubbiamente la stagione della Lazio è stata condizionata anche dai numerosi (e lunghi) infortuni di alcuni giocatori chiave come Zaccagni e Rovella, ma per Lazio-Verona Tudor potrà sperare di utilizzare l’ex scaligero almeno per qualche minuto. Anche Kamada, ragazzo su cui il tecnico punta molto, sembra essersi ristabilito dopo gli acciacchi della settimana: la novità più grande però potrebbe essere a centrocampo.
Lazio-Verona, Tudor punta su Isaksen
Le probabili formazioni di Lazio Verona vedono un impiego del danese sulla fascia di destra, con Marusic che dovrebbe agire – come ormai abituato – sul versante sinistro. Dubbio per Tudor per quanto riguarda la trequarti, infatti c’è il ballottaggio Felipe Anderson/Zaccagni, con il brasiliano molto stanco dopo le fatiche di Coppa Italia. Immobile dovrebbe sostare ancora in panchina, mentre sarà Patric a sostituire l’infortunato Gila nel terzetto di difesa. Rovella dovrà ancora attendere per il suo impiego dal primo minuto: si teme infatti una ricaduta a seguito della pubalgia.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Castellanos. Panchina: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Rovella, Pellegrini, Vecino, Felipe Anderson, Pedro, Immobile. Allenatore: Tudor.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni