Lazio Tudor

Lazio-Verona, rientri importanti per Tudor: le probabili formazioni

by Lazio Live TV
0 comment Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Lazio-Verona, Tudor ritrova l’arciere e il samurai

Probabili Formazioni: indubbiamente la stagione della Lazio è stata condizionata anche dai numerosi (e lunghi) infortuni di alcuni giocatori chiave come Zaccagni e Rovella, ma per Lazio-Verona Tudor potrà sperare di utilizzare l’ex scaligero almeno per qualche minuto. Anche Kamada, ragazzo su cui il tecnico punta molto, sembra essersi ristabilito dopo gli acciacchi della settimana: la novità più grande però potrebbe essere a centrocampo.

Lazio-Verona, Tudor punta su Isaksen

Lazio-Juve

Gustav Isaksen / foto profilo X ss Lazio

Le probabili formazioni di Lazio Verona vedono un impiego del danese sulla fascia di destra, con Marusic che dovrebbe agire – come ormai abituato – sul versante sinistro. Dubbio per Tudor per quanto riguarda la trequarti, infatti c’è il ballottaggio Felipe Anderson/Zaccagni, con il brasiliano molto stanco dopo le fatiche di Coppa Italia.  Immobile dovrebbe sostare ancora in panchina, mentre sarà Patric a sostituire l’infortunato Gila nel terzetto di difesa. Rovella dovrà ancora attendere per il suo impiego dal primo minuto: si teme infatti una ricaduta a seguito della pubalgia.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Castellanos. Panchina: Sepe, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Rovella, Pellegrini, Vecino, Felipe Anderson, Pedro, Immobile. Allenatore: Tudor.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich