Lazio-Verona | Niente radiocronaca sul canale Rai: il motivo

by Giammarco Moriconi
0 comment Valentin Castellanos / foto profilo X ss lazio

Lazio-Verona: alle 20:45 il fischio d’inizio all’Olimpico

Lazio-Verona – Giorno di ritorno in campo per la Lazio che, dopo il successo amaro ottenuto in Coppa Italia contro la Juventus, questa sera ospiterà il Verona all’Olimpico in un match carico di stimoli per puntare al sogno Champions League.

Contro gli scaligeri i biancocelesti avranno la possibilità di scavalcare momentaneamente l’Atalanta e avvicinare il quinto posto della Roma, impegnata al Maradona di Napoli. Tudor chiede concentrazione massima ai suoi uomini che contro il Verona hanno ottenuto un solo successo nelle ultime 5 sfide.

Lazio-Verona: sciopero dei dipendenti di Radio1

Lazio-Radio

Gustav Isaksen / foto profilo X ss Lazio

Nel frattempo però, riguardo al match di stasera c’è una brutta notizia riservata agli amanti delle radiocronache che, solamente per oggi, dovranno fare a meno di ascoltare la gara in radio. Infatti i dipendenti di Radio1Rai hanno indetto uno sciopero, valido per le 24 ore correnti, interrompendo quindi tutti i programmi della giornata, compreso il più classico dei classici: “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Riguardo a ciò, attraverso il canale social della radio, i giornalisti hanno giustificato così l’assenza dal palinsesto: “Ci fermiamo per protestare contro il progetto di scorporare dalla testata la redazione sportiva e GR parlamento, senza tenere conto dell’unicità di Radio 1 e della sua storia“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich