Lazio-Verona | L’Olimpico in fermento: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment Curva Nord - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Lazio-Verona: cresce l’attesa per il match casalingo

Lazio-Verona – Riprende la corsa della Lazio dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nella sfida contro la Juventus che ha comunque lasciato note positive allo staff di Tudor in vista del match contro il Verona.

La gara in programma sabato alle 20:45 farà da antipasto alle 5 finali che gli uomini del mister croato dovranno affrontare da qui al 26 maggio, giorno che chiuderà la stagione 2023/2024. La squadra biancoceleste, nonostante l’anno turbolento, è ancora in piena lotta per un posto in Europa con il sogno Champions League non del tutto tramontato ma che dipenderà dal cammino di Roma e Atalanta, dirette candidate al quinto posto che quest’anno garantisce il pass alla fase a gironi dell’ex Coppa dei Campioni.

Quella contro gli scaligeri sarà sfida dai dolci ricordi per Igor Tudor che proprio nel Verona ha dato lo slancio alla sua carriera da allenatore. Nel match valido per la 34a giornata di A farà ritorno anche un altro grande ex della sfida: Mattia Zaccagni. L’arciere ha smaltito la distorsione al ginocchio rimediata contro la Juventus nell’andata della semifinale di Coppa Italia ed è pronto a riprendere il nuovo ruolo sulla trequarti alle spalle del Taty Castellanos.

Lazio-Verona: la risposta dei tifosi è incoraggiante

Lazio-Verona

Foto: profilo X Lazio

L’importanza della gara contro il Verona ha scosso l’animo dei tifosi biancocelesti, chiamati a sostenere la squadra per l’ultimo atto della stagione che vede la Lazio ancora protagonista per posizioni di prestigio, seppur lontana parente di quella ammirata lo scorso anno.

Il dato sui biglietti venduti parla di circa 40 mila presenze, con i 7 mila mila tagliandi staccati che vanno ad aggiungersi agli oltre 30 mila abbonati. Il numero è però destinato a crescere con la speranza di raggiungere uno scenario da grande evento a cui il popolo biancoceleste manca da tempo. Ricordiamo che è possibile acquistare i tagliandi del match attraverso i punti vendita Vivaticket oppure On-Line tramite il circuito Vivaticket.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich