Lazio | Vecino fa chiarezza: rinnovo o cessione in estate

by Giammarco Moriconi
0 comment Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Lazio: idee di rivoluzione in estate

Lazio – Volge al termine la stagione biancoceleste che si chiuderà con la gara in programma domenica alle 20:45, tra le mura dell’Olimpico, dove è attesa una vera e propria festa per l’arrivo di Sven Goran Eriksson.

A fine mese sarà poi il momento di tirare le somme e dare un giudizio su ciò che va confermato e quello che che va rivisto, con Tudor e Fabiani pronti al summit con protagonista il mercato ed un eventuale rinnovo del tecnico croato. L’unica certezza riguarda l’addio di Felipe Anderson che contro il Sassuolo giocherà la sua ultima gara con l’aquila sul petto, per poi tornare nel suo Brasile che ha lasciato da giovane promessa e ritroverà negli anni finali di carriera.

Occhio anche alla situazione legata a Luis Alberto, al passo d’addio ma a patto che si ricevano offerte congrue per il suo cartellino. Nelle ultime ore però, si è aperto anche il caso Vecino, in scadenza nel 2025 ed in cerca di certezze sul futuro.

Lazio: Vecino tra le priorità di Tudor

Lazio Vecino

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Il centrocampista uruguaiano si è rivelato il vero amuleto della stagione biancoceleste, in grado di portare nella classifica della Lazio ben 10 punti, determinanti nella qualificazione alle prossime competizioni europee. Tudor lo ha eletto come priorità per l’organico della prossima stagione ma secondo quanto riporta dotsport, l’ex Inter avrebbe avvertito Lotito riguardo al rinnovo di contratto.

Il numero 5 non ha intenzione di mettere al palo il presidente biancoceleste ma vuole comunque chiarezza riguardo al futuro e in estate è disposto a guardarsi altrove in caso di mancato prolungamento. Il buon legame che c’è tra Vecino e Lotito fa da garante sull’eventuale pemanenza del centrocampista, ma le sorprese, a Formello, sono sempre dietro l’angolo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich