SS Lazio Allegri

Calciomercato Lazio, a un passo il primo acquisto

by Mauro Maniccia
0 comment Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, il primo acquisto può arrivare dalla Salernitana

La stagione in corso sta per terminare, domenica 26 maggio allo stadio Olimpico si disputerà l’ultima giornata di questo intenso campionato, ma il calciomercato per la Lazio sembra essere già iniziato.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Il direttore sportivo dei biancocelesti Angelo Fabiani è già al lavoro per allestire la squadra, da affidare a mister Igor Tudor, per la prossima stagione. Sembra a buon punto la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante, in forza alla Salernitana, Loum Tchaouna alla corte del tecnico croato.

Calciomercato Lazio, spunta una clausola per Tchaouna

Tra Lazio e Salernitana sembra che l’accordo sia già stato trovato, così come con l’entourage del classe 2003, ma è spuntata una clausola, come riporta LLSN, di 8 milioni di euro per acquistare l’attaccante.

Lazio Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Tchouna è arrivato alla Salernitana dal Rennes a titolo gratuito nella scorsa stagione, ma il club francese, come riporta Il Corriere dello Sport, si è tutelato in modo che, su un’eventuale rivendita del calciatore il 40% andrebbe nelle casse proprio del club transalpino. Il calciomercato non è ancora iniziato ma la dirigenza biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata, e vorrebbe dare a Tudor il primo rinforzo già per il ritiro di Auronzo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich