SS Lazio Giordano

Calciomercato Lazio | Smacco capitale: un big nel mirino della Roma

by Giammarco Moriconi
0 comment Esultanza / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio: rivoluzione in atto a Formello

Calciomercato Lazio – Evoluzioni in corso a Formello riguardo al progetto che ribalterà l’organico biancoceleste, con addìi ed approdi in procinto di rivoluzionare la squadra di Tudor.

Chiuso il capitolo campionato, con l’ultima gara contro il Sassuolo utile a sancire l’ingresso in Europa League, sarà il momento di sedersi sul banco dell’ufficio dirigenziale biancoceleste e decidere i dettami sul mercato estivo.

Certo l’addio di Felipe Anderson direzione Palmeiras, così come è in dirittura di arrivo l’acquisto del vice pipe, con Tchaouna in entrata dalla Salernitana per circa 8 milioni di euro. In bilico la questione Luis Alberto, con le dichiarazioni d’addio ed atteggiamenti al di fuori delle righe dello spagnolo che hanno portato Tudor ad escluderlo dalla sfida contro l’Empoli.

Massima attenzione però anche alla questione Kamada, non del tutto convinto sul ‘patto rinnovo’ stretto lo scorso anno.

Calciomercato Lazio: la Roma tenta la beffa

Calciomercato Lazio

Daichi Kamada / foto profilo X ss Lazio

La situazione legata al giocatore giapponese è più imbrigliata del previsto. L’entourage di Kamada infatti non è convinto del rinnovo automatico fino al 2027 e vorrebbe rescindere l’accordo preso ad agosto, per poi riprogrammare il rinnovo di un anno con la Lazio a cifre superiori.

Nell’indecisione che domina il momento, ci sono le big europee che bussano alla porta di Formello, intenzionate ad ammaliare l’ex Eintracht a suon di milioni di euro. Tra le pretendenti, occhio però alla beffa tra le mura della capitale, con la Roma pronta a seguire l’evolversi della situazione.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il nuovo direttore sportivo giallorosso Ghisolfi, avrebbe messo nel mirino proprio Kamada per rinforzare il centrocampo della Roma, monitorando la situazione da lontano e pronto a piombare sul giapponese in caso di mancato accordo con la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich