Vecino

Lazio | Vecino è il talismano: i suoi gol valgono oro, e Sarri gongola

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Matias Vecino

Lazio: l’uruguaiano è l’uomo in più per Maurizio Sarri

Lazio – Gli uomini di Sarri hanno compiuto l’impresa al Celtic Park, grazie ad una rimonta da urlo, che verrà ricordata negli anni dal popolo biancoceleste. L’uomo decisivo è stato Pedro, che con un incornata ‘alla Messi‘, ha regalato 3 punti preziosissimi alla Lazio.

Chi però non può passare inosservato nella gara di ieri è Matias Vecino. L’uruguaiano è stato il migliore in campo, premiato anche dalla UEFA a fine partita, ma i suoi numeri dicono molto altro di una semplice statuetta da riporre in bacheca.

Vecino è un vero e proprio talismano per la Lazio e per Sarri. Nei due anni trascorsi fin’ora, all’ombra del Colosseo, l’uruguaiano ha giocato 50 gare, realizzando 5 reti. Ebbene, la cosa straordinaria è che ogni volta che Vecino segna, la Lazio vince.

In serie, il centrocampista ha marcato a rete contro: 2 volte il Feyenoord (4-2), Napoli (0-1), Torino (2-0) e Celtic (1-2), tutte gare importanti e decisive nel corso della stagione. Sarri gongola, per aver scelto di non far partire l’ex Inter, ed ora sta raccogliendo i frutti di un calciatore, che quando chiamato in causa, lascia il segno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich