SS Lazio Allegri

Lazio – Sassuolo: ultima di campionato e occasione di mercato

by Roberto Mari
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio – Sassuolo: ultimo atto del campionato ma anche una occasione di mercato

Lazio – Sassuolo – Ultima gara di campionato per i biancocelesti di mister Tudor contro i neroverdi emiliani, retrocessi in serie B dopo undici anni nella massima serie.

La partita, in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, sarà importante per la Lazio che deve fare almeno un punto per avere la certezza matematica di raggiungere l’Europa League.

Il Sassuolo non ha più nulla da chiedere a questa stagione fallimentare che nessuno si aspettava e giocherà in scioltezza probabilmente lasciando spazio a qualche giovane talento.

Oltre il match però si apre anche una grande possibilità di mercato. Nelle fila della squadra allenata da Dionisi, militano diversi calciatori di buon livello che potrebbero far gola a molti club.

Calciomercato Lazio

Foto/Domenico Berardi: profilo X @ussassuolo

La Lazio aveva corteggiato Berardi la scorsa estate, ma la richiesta folle del club emiliano aveva fatto desistere Lotito.

Nel mirino dei biancocelesti era finito anche Pinamonti e c’era stato un timido sondaggio per Laurienté e Matheus Enrique.

Insomma, con la retrocessione in B, il Sassuolo subirà presto l’assalto di molte società che vorranno far spesa a prezzi modici assicurandosi le prestazioni di giocatori di un certo appeal.

Il club capitolino dovrà cogliere l’occasione giusta e provare sin da domenica a imbastire qualche trattativa importante, vista anche la necessità della Lazio di rinnovare la rosa a causa di partenze eccellenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich