Lazio campagna abbonamenti

Lazio, la lista dei giocatori a disposizione di Tudor il prossimo luglio

by Paolo Buchetti
0 comment squadra / foto profilo X ss lazio

Lazio, la lista della rosa che potrebbe essere a disposizione di Tudor ad Auronzo

Lazio, la lista della rosa allenata da Tudor ad Auronzo – Sarà una estate bella calda sul fronte del calciomercato Lazio. Ci sono tantissimi ingredienti per poter definire la prossima, una campagna trasferimenti fondamentale per il futuro del club. Diversi i problemi da affrontare, che fanno emergere più di qualche preoccupazione tra i giornalisti e i tifosi di fede biancoceleste.

Una delle problematiche che dovrà affrontare lo staff della Lazio sarà quella di gestire la rosa a disposizione il prossimo luglio. Andranno individuati i giocatori che faranno parte del progetto e quelli per i quali trovare la via del mercato.

Lazio-Sassuolo

profilo X: @sslazio

Lazio, la lista di Tudor a luglio  –  LA LISTA

La seguente lista tiene conto di: 1) giocatori attualmente in rosa  2) calciatori che ritornano dai prestiti e 3)  “Primavera” fuori quota sotto contratto. Ovviamente,  non sono contemplati eventuali movimenti di mercato nel frattempo intervenuti nonchè eventuali innesti dalla Primavera.

1) La rosa attuale (22)

Mandas  – Provedel  –  Casale  –  Gila  –  Patric  –  Romagnoli  –  Hysaj  –  Lazzari  –  Marusic  –  Pellegrini  –  Guendouzi  –  Rovella  –  Cataldi  –  Vecino  –  Zaccagni  –  Luis Alberto  –  (Kamada, se rinnova)  –   Isaksen  –  Pedro  –  Andrè Anderson  – Immobile  –  Castellanos

2) I rientri dai prestiti (13)

Basic (Salernitana) –  Marcos Antonio (Paok Salonicco)   –  Akpa Akpro (Monza)  –  Cancellieri (Empoli) –  Fares (Brescia)  –  Kamenovic (Yverdon) )  –  Crespi (Cosenza)  –  Adamonis (Perugia)  –  Floriani (Pescara)  –  Marino (Foggia)  –  Novella (AZ Picerno)  –  Bertini (Spal)  – Furlanetto (Fermana)

3) Primavera fuori quota sotto contratto (3)

Balde  –  Coulibaly  –  Diego Gonzalez

 

In totale 38 elementi, un esercito di ragazzi, molti dei quali saranno spediti in prestito, salvo improbabili “innamoramenti” del mister croato. Ricordiamo che la lista non prevede neanche qualche pezzo forte dalla under 19 che ricorrentemente viene esaminato per verificarne i progressi. E quest’anno, proprio la Primavera ha diversi ragazzi che potrebbero sbocciare rapidamente, tra le braccia, si fa per dire, di mister Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich