Formello | Lazio, Tudor prepara la gara contro il Sassuolo
A Formello oggi la Lazio è tornata ad allenarsi, e mister Tudor ha tutta la rosa disponibile, ad eccezione di Sepe che è stato operato al menisco. Il portiere terminerà la stagione con zero presenze.
Il tecnico biancoceleste quindi ha ampia scelta per la formazione da schierare nella gara di domenica sera contro il Sassuolo, che è l’ultima di questo campionato. In difesa sono scontati Alessio Romagnoli, Mario Gila e Patric, visto che Casale sarà squalificato in quanto diffidato a Milano contro l’Inter, ha rimediato il giallo. A centrocampo invece Guendouzi spera di riprendersi la maglia da titolare, mentre Kamada è l’unico certo dal primo minuto, o a centrocampo o sulla trequarti.
Formello | Lazio, contro il Sassuolo tutti a disposizione
Il tecnico biancoceleste ha vasta scelta per gli undici da schierare contro il Sassuolo, visto che sono tutti disponibili.
In attacco si dovranno valutare sia Luis Alberto che Felipe Anderson, in questo momento è più avanti il brasiliano, visto soprattutto che sarà la sua ultima gara con la maglia biancoceleste. Per l’attacco solito ballottaggio tra Castellanos e Ciro Immobile.
SE VUOI COMPRARE I BIGLIETTI PER LAZIO-SASSUOLO CLICCA QUI