Lazio, Giuffredi: l’agente di Zaccagni e Casale parla dei suoi assistiti
In un’intervista sui canali di TvPlay, l’agente di mercato Mario Giuffredi ha parlato tra gli altri, dei due suoi assistiti che vestono la maglia della Lazio. Stiamo parlando di Nicolò Casale e Mattia Zaccagni. Ecco le parole sul difensore biancoceleste.
“Casale si era stufato di Sarri ed era spento? No, per questioni personali ha passato un periodo difficile. Non c’entra nulla Sarri. Con Tudor sta meglio perché ha superato il momento difficile”.
Lazio, Giuffredi: “Per come gioca Tudor, vedo molto bene Zaccagni”
Come dicevamo, nell’intervista rilasciata oltre che del centrale difensivo Nicolò Casale, Giuffredi si è soffermato anche sull’altro suo assistito che gioca nella Lazio, Mattia Zaccagni. Giuffredi nei mesi scorsi, è stato protagonista di vari scontri verbali con il presidente Lotito, in merito al rinnovo del contratto dell’arciere biancoceleste. Fino al momento della firma e del conseguente prolungamento dell’attaccante di Tudor. Ecco le sue parole sul classe ‘95:
“È vero che Zaccagni ha fatto sempre il 4-3-3, ma Tudor gioca con due mezze punte e Zaccagni va bene lì anche tatticamente. Per come gioca Tudor, vedo molto bene Zaccagni perché si avvicina alla porta”.