Lazio Giudice Sportivo

Lazio-Sassuolo, designato l’arbitro della gara

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio-Sassuolo, scelto l’arbitro del match

Lazio-Sassuolo arbitro – Domenica 26 Maggio alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, è in programma la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A Tim.

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

A contendersi i tre punti in palio saranno i padroni di casa della Lazio, e il Sassuolo già retrocesso. Ai biancocelesti allenati dal tecnico Igor Tudor, basterà un punto per avere la matematica certezza di partecipare ai gironi di Europa League, nella prossima stagione. Mentre la squadra allenata dall’ex Davide Ballardini,  torna nella serie cadetta dopo undici anni, dopo aver collezionato soltanto ventinove punti in trentasette incontri.

Lazio-Sassuolo, l’arbitro Tremolada dirigerà il match: i precedenti con i biancocelesti

Per la sfida tra la Lazio e il Sassuolo è stato designato a dirigere la gara il signor Paride Tremolada della sezione di Monza. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Moro. Collu sarà il IV ufficiale mentre Gariglio e Serra sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

Lazio-VeronaSarà il primo incrocio per Tremolada con i biancocelesti con il fischietto di Monza che ha diretto la Lazio Primavera in tre occasioni (2 vittorie e 1 pareggio).

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich