Lazio-Sassuolo, scelto l’arbitro del match
Lazio-Sassuolo arbitro – Domenica 26 Maggio alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, è in programma la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A Tim.
A contendersi i tre punti in palio saranno i padroni di casa della Lazio, e il Sassuolo già retrocesso. Ai biancocelesti allenati dal tecnico Igor Tudor, basterà un punto per avere la matematica certezza di partecipare ai gironi di Europa League, nella prossima stagione. Mentre la squadra allenata dall’ex Davide Ballardini, torna nella serie cadetta dopo undici anni, dopo aver collezionato soltanto ventinove punti in trentasette incontri.
Lazio-Sassuolo, l’arbitro Tremolada dirigerà il match: i precedenti con i biancocelesti
Per la sfida tra la Lazio e il Sassuolo è stato designato a dirigere la gara il signor Paride Tremolada della sezione di Monza. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Moro. Collu sarà il IV ufficiale mentre Gariglio e Serra sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Sarà il primo incrocio per Tremolada con i biancocelesti con il fischietto di Monza che ha diretto la Lazio Primavera in tre occasioni (2 vittorie e 1 pareggio).