Calciomercato Lazio | In arrivo il primo colpo per Igor Tudor: chiusura imminente
Il campionato si appresta a chiudere i battenti, con la dirigenza della Lazio che inizia a lavorare per quanto riguarda il calciomercato estivo.
L’obiettivo è quello di giocare d’anticipo sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni, per non rischiare di perdere tempo prezioso visto il lavoro che c’è da fare. Proprio per quanto riguarda i possibili innesti, la dirigenza biancoceleste è pronta a regalare al tecnico croato il primo rinforzo in tempi brevi.
Calciomercato Lazio, accordo totale con Tchaouna: Lotito pronto a pagare la clausola
Come vi abbiamo raccontato in precedenza, la Lazio è pronta a chiudere la prima operazione del proprio mercato. Stiamo parlando di Loum Tchaouna, ala classe 2003 della Salernitana retrocessa.
Nelle ultime ore, infatti, sono arrivati aggiornamenti importanti in tal senso. Stando a quanto riporta il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio ha preannunciato di voler pagare la clausola da 8 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Tra l’entourage del ragazzo e il club capitolino l’accordo è totale, tanto che Lotito potrebbe decidere di chiudere l’operazione già la prossima settimana. Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con la Lazio pronta a chiudere il primo colpo.